SPANGAROLANDIA 2022

Con oggi cala il sipario anche su questa avventura! I centri estivi volgono al termine, lasciando il ricordo di giornate piene di allegria, attività, giochi e sorrisi.

Una sessantina di bambini si sono avvicendati, sperimentando giocoleria, rugby, inglese, laboratori creativi,  pittorici, giochi d’acqua, respirando un’aria giocosa e serena.

E’ continuata in modo proficuo la collaborazione con le associazioni BarbamoccoloRugbytots: la professionalità e simpatia gli istruttori e animatori hanno offerto  ai bambini la possibilità di vivere delle esperienze nuove, impegnandoli in attività che richiedevano al tempo stesso consapevolezza del proprio corpo, concentrazione, rispetto delle regole, ma anche voglia di partecipare, di giocare, di essere protagonisti.

Miriam, Alessia, Angela, Sara, Diego, Diletta, Maria Vittoria, hanno accompagnato i bambini in questa avventura, accogliendo con il sorriso ogni giorno i nostri piccoli ospiti, rincuorando ed esortando a vivere ogni momento con gioia e serenità.

Il bilancio è dunque molto positivo e dunque non possiamo far altro che dirvi:

arrivederci al prossimo anno!!!